SERIE D: I GOL DELLA DOMENICA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: I GOL DELLA DOMENICA

SERIE D: I GOL DELLA DOMENICA

Si è celebrata la terz’ultima giornata del campionato di Serie D. Nel girone E si fa sempre più difficile la situazione del Montespaccato, ultimo in classifica. La formazione del patron Monnanni ha pareggiato 1 a 1 sul campo del Trestina nel match salvezza. Vantaggio dei locali con Ferri Marini su rigore, pari di Attilinin zona cesarini. La Flaminia supera di misura il Ghiviborgo con Marchi e sogna i play off. Vittoria di platino per l’Ostiamare sul campo della Pianese. 3 a 0 con i gol di De Cenco, Mazzei e ancora De Cenco. Lidensi sempre a ridosso della zona play out.

Nel girone F sconfitta indolore del Trastevere a Tolentino. 2 a 1 per i locali con le reti di Gori e Nagy. A segno Tortolano per i romani già sicuri dei play off. Il TN Florida batte 2 a 1 il Roma City ed è salva. Obiettivo che i romani devono ancora raggiungere. Sfumano i play off per la Cynthialbalonga battuta in casa dal Fano con un gol di Drole.

Nel girone G copertina alla Lvpa Frascati che pareggia con la Paganese e riapre il discorso di vertice visto il successo del Sorrento sul campo dell’Atletico Uri. All’8 settembre vantaggio castellano con Persano su rigore. Pari, sempre dagli undici metri di D’Agostino. Play off possibili anche per il Cassino seppur sconfitto in casa dal Sarrabus in gol con Derbali. Passo decisivo verso la salvezza del Real Monterotondo dopo il 3 a 1 al Nola. Campani avanti con Manfrellotti. Nella ripresa si scatenano i tiburtini a segno con Tilli e con Baldassi autore di una doppietta.

Torna nella zona rossa la Vis Artena battuta in casa 3 a 1 dal Portici. Tripletta di Di Gennaro. Nel finale il gol della bandiera di Odinose. Il Tivoli si fa sorprendere in casa dall’Ilvamaddalena a segno con Altoguirre. Nella sfida trilling per la salvezza il Pomezia supera l’Aprilia con un rigore di Massella. La squadra di Ferazzoli allunga sulle ultime due. I pontini sono ad un passo dalla retrocessione diretta.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE