ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

SERIE D: GIORNATA CONDIZIONATA DAI RINVII PER MALTEMPO E COVID

Turno infrasettimanale in Serie D. Numerose le gare rinviate per il maltempo e per presenza di positivi al covid nei gruppi squadre. Nel girone E non si è giocato per impraticabilità di campo il derby tra Unipomezia e Montespaccato. 2 a 2 tra Sporting Trestina e Rieti. La Flaminia ha perso in casa contro il Foligno 3 a 1. In questo girone una gara in meno per Arezzo, Montespaccato, Scandicci, Flaminia, Rieti e Unipomezia.

Nel girone F l’Atletico Ternme Fiuggi ha perso 1 a 0 sul campo del Porto d’Ascoli. Sospesa sul finale di primo tempo per il maltempo la sfida tra Vastogirardi e la capolista Trastevere. I romani erano in svantaggio per 1 a 0. Provvisoriamente la Recanatese ha raggiunto il Trastevere in testa alla classifica. In questo raggruppamento il Castelfidardo ha due gare da recuperare. Una ciascuna per Trastevere, Atletico Terme Fiuggi, Notaresco, Matese, Vastogirardi, Castelnuovo Vomano, Vastese e Montegiorgio.

Nel girone G l’Ostiamare vince sul campo del Sassari Latte Dolce. 1 a 1 tra Insieme Formia e Cynthialbalonga e tra Carbonia e Real Monterotondo Scalo. L’Aprilia ha perso in casa di misura contro l’Arzachena. Cassino sconfitto sul terreno dell’Atletico Uri 2 a 1. Rinviate per positività al Covid, Gladiator-Team Nuova Florida, Afragolese-Torres e Vis Artena.-Muravera. Tre gare da recuperare per la Vis Artena. Due per Team Nuova Florida, Torres e Muravera. Una ciascuna per Afragolese, Arzachena, Ostiamare, Gladiator e Real Monterotondo Scalo. Nel posticipo della 12esima giornata di Eccellenza girone B il Villalba ha superato 4 a 0 il S.Angelo Romano.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH