Altro mercoledì intenso per il Calcio dilettanti soprattutto in Eccellenza. Intanto ci sono da registrare die esoneri in Serie D. C’è il ritorno sulla panchina dell’Unipomezia di Claudio Solimina. Si sono infatti divise le strade tra la società pomentina e David Centioni, fatale la sconfitta di domenica in casa del Tiferno Lerchi. Per Solimina si tratterebbe della terza volta sulla panchina dell’Unipomezia.
L’Insieme Formia ha scelto invece Massimo Cavaliere come direttore sportivo che va a sostituire Damiano Del Borgo (che resta comunque nei quadri del club). Il neo diesse ha optato per l’esonero di Fabio Fratena sulla panchina della prima squadra in cui torna Luca Starita. Terzo cambio stagionale, seconda volta per il nuovo allenatore che era già subentrato a Salvatore Amato.
In Eccellenza grande attesa per la finale di Coppa Italia in programma domani pomeriggio alle 14.30 allo stadio Tre Fontane di Roma. Il trofeo se lo contenderanno Tivoli e Civitavecchia che in semifinale hanno eliminato rispettivamente Lvpa Frascati e Faul Cimini. I tiburtini stanno dominando il girone B con 17 vittorie e due pareggi. Il Civitavecchia nel girone A è in lotta con W3 Maccarese e Faul Cimini all’inseguimento della capolista Pomezia.