SERIE D: DOMANI IN CAMPO PER LA 30ESIMA GIORNATA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: DOMANI IN CAMPO PER LA 30ESIMA GIORNATA

SERIE D: I GOL DELLA DOMENICA

Torna protagonista domani il campionato di Serie D con la 30esima giornata, turno pre pasquale anticipato al giovedì. Cinque giornate al termine della regular season e verdetti davvero ad un passo. Nel girone E sarà l’Ostiamare a rendere visita alla capolista Arezzo alla quale manca davvero poco per festeggiare il ritorno tra i professionisti con i nove punti di vantaggio sulla Pianese. I lidensi dal canto loro sono attualmente undicesimi con due lunghezzeo sulla zona play out. Delle tre laziali di questo raggruppamento indubbiamente chi può ritenersi tranquilla è la Flaminia, a tre punti dai play off. Per i viterbesi impegno casalingo contro il pericolante Grosseto. Sfida complicata per il fanalino di coda Montespaccato sul campo della vice capolista Pianese.

Nel girone F Trastevere e Cynhialbalonga difendono le loro posizioni play off. I romani saranno impegnati nel derby in casa del Team Nuova Florida. Ardeatini virtualmente salvi. Trastevere che vuole difendere il terzo posto. Per i castellani sfida interna alla Vastese in piena zona play out. Quella che vuole evitare il Roma City che sarà di scena a Chieti. In questo girone Pineto è vicino al salto di categoria.

Infine, il girone G. La Casertana prova a rientrare nel giro promozione ma dovrà battere una delle due capolista Sorrento con la Paganese impegnata sul campo del Sabbarus Ogliastra. Per quanto riguarda le laziali, il Cassino ospita il Nola e la Lvpa Frascati l’Ilvamaddalena. Entrambe possono ancora entrare nei play off. In casa anche il pericolante Pomezia contro il Portici. Derby tra Real Monterotondo Scalo e Aprilia con i pontini relegati all’ultimo posto in solitaria. Perla Tivoli c’è la Palmese mentre la Vis Artena cerca tre punti salvezza contro l’Atletico Uri.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE