ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

SERIE D: CYNHTIALBALONGA, RAFFAELE SCUDIERI NUOVO ALLENATORE

Cambio di panchina alla Cynthialbalonga. Il nuovo tecnico dei castellani è Raffaele Scudieri, ex allenatore di Latina, Ostiamare e Atletico è ufficialmente il nuovo allenatore della Cynthialbalonga. Scudieri quest’anno ha portato il Latina al secondo posto con buone possibilità di ripescaggio in Lega Pro.

Gianmarco Carta(Flaminia Calcio)

Intanto, dopo un anno trascorso ad Ostia, Gianmarco Carta difensore classe 1991 torna al Flaminia. Carta ha giocato per 2 anni ad Aprilia in Serie C e poi Serie D con le maglie di Cynthia, Lupa Castelli Romani, Nuorese e per tre anni quella della Flaminia.

Alessandro Silvestro

Il Montespaccato Calcio ha invece annunciato il rientro all’Inter per fine prestito di Alessandro Silvestro, esterno destro classe 2002. Il promettente 19enne, dopo un anno di grande crescita umana, sportiva ed agonistica ha centrato in pieno tutti gli obiettivi che erano stati alla base del suo ingresso transitorio tra le fila degli azzurri del Presidente Monnanni ed è ora pronto per l’ingresso nella porta principale del calcio professionistico.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH