Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

SERIE D: COSIMO SIBILIA SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA LND

Cosimo Sibilia si è dimesso da Presidente della Lega Nazionale Dilettanti con effetto immediato. Cosimo Sibilia ha ammesso che, dopo la sua elezione di qualche mese fa, ha dovuto riscontrare alcuni comportamenti che, complice il segreto dell’urna, sono andati in contrasto con il formale mandato che gli era stato conferito,. Sibilia ha ammesso che avrebbe voluto rassegnare le mie dimissioni già tempo fa, ma ha temporeggiato per accompagnare la Lega Nazionale Dilettanti e l’intero movimento calcistico nel momento più difficile che la storia, purtroppo non solo sportiva, del nostro Paese ha conosciuto dal dopoguerra.
Lasciare l’incarico nel pieno dell’emergenza pandemica, quando i Campionati e l’attività di rilievo nazionale, tra le mille difficoltà che Voi tutti avete vissuto, doveva essere portata a termine, sarebbe sembrata, almeno ai miei occhi, come una vera e propria diserzione.
Sibilia ha dunque atteso la conclusione della stagione sportiva, l’inizio di questa nuova con l’avvio dei campionati, per potersi ritenere finalmente libero di comunicare il suo pensiero.


Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH