Terracina, Sora, Anzio e Real Monterotondo eliminate. Vanno avanti Guidonia e Cynhtialbalonga. Questo l’esito del turno preliminare di Coppa Italia di Serie D per quanto riguarda le squadre laziali. Il Sora ha perso netto 4 a 2 ad Avezzano. Inutile la doppietta su rigore di Tiganj su rigore. Il Guidonia ha vinto 2 a 1 a Monterotondo con Icardi e Sfanò. La Cynthialbalonga ha avuto la meglio sull’Anzio solo dopo i calci di rigore dopo che i tempi regolamentati erano terminati a reti bianche. Fatali gli errori dal dischetto per i neroniani di Fusco e Di Marino.
Al Mario Colavolpe i giovani del Terracina resistono venti minuti senza rischiare nulla. Poi il fallo da ultimo uomo di Mignogna su Samb cambiava la partita. Espulsione e rigore. Dal dischetto lo stesso Samb non sbagliava. Con un uomo in meno diventava tutto più complicato. Laringe raddoppiava con un tiro a giro e Fabiano non sbagliava da due passi. Pura accademia nella ripresa e poker di De Simone alla mezz’ora. La società confermato l’arrivo di almeno sei giocatori di esperienza prima dell’inizio del campionato previsto l’8 settembre.
Domenica prossima si gioca il primo turno di Coppa Italia con questi abbinamenti.: Flaminia-Guidonia, Roma City-Cynthialbalonga, Trastevere-Atletico Lodigiani, Ostiamare-Ilvamaddalena e Cassino-Avezzano.