Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SERIE D: 14 LAZIALI PER IL MOMENTO, IN ATTESA DEI PLAY OFF D’ECCELLENZA

SERIE D: DOMANI IN CAMPO PER LA 29ESIMA GIORNATA

Alla vigilia degli spareggi tra le seconde d’Eccellenza con le relative sette promozioni che mancano all’appello per avere il quadro definitivo, al netto poi di quelli che saranno eventuali ripescaggi, si può fare già un primo sommario quadro delle squadre aventi diritto alla partecipazione del prossimo campionato di Serie D.

Il punto di partenza è relativo alle 160 squadre che, ad oggi, hanno diritto ad iscriversi al prossimo massimo torneo dilettantistico nazionale, suddivise per regione d’appartenenza. Al momento sono ben 23 le formazioni della Lombardia, seguito a debita distanza dalla Toscana (15) e Veneto (14). Il Lazio al momento ne ha 13, ma c’è da aggiungere il Guidonia Montecelio tornato in Interregionale grazie al Monterosi appena retrocesso dalla Lega Pro.

Poi bisogna aspettare il percorso di W3 Maccarese e Unipomezia per capire se questo contingente potrà aumentare. C’è l’Anzio che si è salvata ai play out. Ma la famiglia Rizzaro sta facendo delle valutazioni dopo 35 anni di presidenza. L’impossibilità di utilizzare il Bruschini ha creato grossi problemi alla squadra di Mario Guida e sono in corso della valutazioni.

Nessun problema per Cassino, Cyntialbalonga, Flaminia, Ostiamare, Real Monterotondo, le neo promossa Rieti, Il Roma City, la Romana, il Sora, l’altra neo promossa Terracina e Trastevere. Al momento dunque c’è una squadra in più rispetto alla stagione che è andata in archivio che aveva 13 laziali. 4 nel girone F e le restanti nel raggruppamento G.

https://youtu.be/9_dnKdkm9LE

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH