ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SAN FELICE CIRCEO: MONIA DI COSIMO CANDIDATA A SINDACO PER “CIRCEO FUTURA”

SAN FELICE CIRCEO: MONIA DI COSIMO CANDIDATA A SINDACO PER “CIRCEO FUTURA”

Bagno di folla presso il Circeo Park Hotel, a San Felice, per la presentazione della lista civica “Circeo Futura” e del candidato sindaco Monia Di Cosimo. Una sala gremita ha accolto con entusiasmo i componenti della squadra al fianco di Di Cosimo: Giuseppe Schiboni, Fabio Beccari, Felice Capponi, Vincenzo Cerasoli, Marco Di Prospero, Luigi Di Somma, Vittorio Lucci, Luciano Magnanti, Michela Magrelli, Francesca Mastracci, Maria Carmina Nuzzo, Rita Rossetto.  

«È un grande orgoglio per me essere candidata per questo paese, che io amo profondamente- ha detto Monia Di Cosmo-, noi vogliamo portare avanti un percorso di crescita che parte da lontano grazie alla lungimiranza di Schiboni, sindaco uscente In questi ultimi cinque anni, abbiamo raggiunto importanti traguardi grazie a questa squadra in cui uno è il sostegno dell’altro.

Ad esempio, abbiamo approvato la zonizzazione acustica del territorio, abbiamo riqualificato strade e impianti della pubblica illuminazione, abbiamo potenziato la videosorveglianza e puntato su eventi sportivi e turismo sportivo per destagionalizzare. Fondamentale è stato il lavoro svolto per intercettare finanziamenti. Nell’ultimo quinquennio, abbiamo ottenuto circa dieci milioni di euro per realizzare opere e ora vogliamo dare continuità a quel lavoro. Il programma che presentiamo agli elettori non è un libro dei sogni, ma la prosecuzione di quanto iniziato. Basti pensare all’ultimazione della riqualificazione di La Cona, del lungomare, delle strade del Borgo e più in generale di tutto il nostro territorio».

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH