Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SABAUDIA: BELLA FARNIA MARE, COMUNITA’ INDIANA AL LAVORO

SABAUDIA: BELLA FARNIA MARE, COMUNITA’ INDIANA AL LAVORO

“Mi complimento con tutta la Comunità indiana per l’impegno profuso. Sono certo che continuerà con questi interventi al fine di rendere il residence Bella Farnia Mare sempre più ordinato e pulito. Il decoro non solo andrà a loro vantaggio, ma sfaterà il luogo comune che va avanti da anni, definendo ‘ghetto’ la lottizzazione”. Queste le parole del Sindaco Mosca, quando ieri pomeriggio si è recato di persona proprio a Bella Farnia Mare per complimentarsi con la Comunità indiana, impegnata da giorni a lavorare nel residence per renderlo più pulito e ordinato, ribaltando i pregiudizi radicati che per anni hanno oscurato la percezione del quartiere.

Un gruppo di indiani volenterosi ha sistemato la rotatoria all’interno del residence, tinteggiandola di bianco e piantumando piante colorate che regalano all’area eleganza e pulizia. Gli stessi giovani hanno eseguito anche lavori di riqualificazione. Non un intervento sporadico, ma l’inizio di un impegno continuo, con prossimi interventi pianificati per il taglio dell’erba e la potatura delle piante, testimonianza tangibile della loro volontà di integrazione e appartenenza al tessuto sociale locale.

L’opera della Comunità indiana ha riscosso anche il plauso di alcuni residenti italiani che vivono nel residence, entusiasti della collaborazione che si è instaurata negli ultimi periodi. L’iniziativa è il risultato di un protocollo firmato tra la Comunità indiana e il Comune di Sabaudia, mirato a riportare il residence Bella Farnia Mare al suo antico splendore, dopo anni di abbandono e degrado. Il partenariato dimostra che la collaborazione tra diverse Comunità può portare a risultati tangibili e migliorare la qualità della vita di tutti i residenti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!