ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

S.FELICE CIRCEO: LUTTO CITTADINO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO DI COSIMO

S.FELICE CIRCEO: LUTTO CITTADINO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO DI COSIMO

ll Sindaco del Comune di San Felice Circeo Giuseppe Schiboni ha proclamato per domani, 12 agosto, dalle ore 17,00 e fino al termine della cerimonia funebre, il lutto cittadino per la prematura scomparsa di Alessandro Di Cosimo, dipendente in forza alla Polizia Locale di San Felice Circeo.
Con la proclamazione del lutto cittadino, saranno esposte sugli edifici pubblici le bandiere a mezz’asta, mentre tutti i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali e produttive di San Felice Circeo potranno esprimere in forme decise autonomamente il proprio dolore e far sentire l’abbraccio della nostra comunità alla famiglia Di Cosimo.
Un invito, infine, è rivolto alle attività commerciali ad abbassare le saracinesche in concomitanza con la cerimonia funebre. Domani alle 16.30, gli uffici del Comune di San Felice Circeo potrebbero subire una chiusura anticipata al pubblico, per permettere ai colleghi di Alessandro di partecipare alla cerimonia funebre.

Alessandro Di Cosimo era un volto noto del panorama musicale jazz del comprensorio. Particolarmente apprezzato il progetto del gruppo “Sinatra’s mood”, un omaggio a uno dei più grandi artisti del ‘900. Non a caso di era guadagnato l’ appellativo di “The Voice”. Davvero tante le testimonianze di affetto pubblicate in queste ore sui social.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH