Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

RUGBY SERIE C: ANZIO CHIUDE LA STAGIONE

RUGBY SERIE C: ANZIO CHIUDE LA STAGIONE

Si è conclusa con una grande festa durata sino a sera inoltrata, la stagione del Rugby Anzio Club. Annata agonistica che ha visto la prima squadra chiudere con un prestigioso terzo posto il campionato di serie C, ma anche con importanti risultati e segnali di crescita da parte del settore giovanile. 

6RE6

«E’ stata una stagione faticosa ma come sempre bellissima, un’annata importante perché abbiamo consolidato i grandissimi numeri del nostro vivaio. Le squadre hanno risposto a tutti gli stimoli tecnici in maniera splendida, dimostrando dall’inizio alla fine dei vari campionati di sapersi impegnare per raggiungere quell’obiettivo che non è necessariamente vincere, ma saper stare insieme, stare in un campo come una squadra rispettando avversari e regole, evolvendosi di giorno in giorno laddove emergevano aspetti da migliorare», ha detto il presidente Simone Petraccini.

6RE6

«Un ringraziamento va ovviamente anche a tutti gli allenatori che per nove mesi si sono messi sempre a disposizione nonostante gli impegni personali. Come dico sempre, ogni stagione inizia e finisce con un pensiero per loro, che trasmettono i valori del nostro sport e della nostra società. Ma ringrazio anche gli sponsor che ci sostengono ogni stagione e permettono ai ragazzi di avere tutto a disposizione, così come coloro che hanno messo in piedi e lavorato a questa festa, i genitori e tutti quelli che in un modo o nell’altro sostengono la RAC con il loro contributo». L’Anzio adesso guarda avanti. A settembre si inizierà con l’Open Day, per una stagione che porterà i biancazzurri a festeggiare il 20° anno di attività, prima di questo l’ufficializzazione degli staff tecnici e dei programmi sportivi per l’annata 2024-2025. Sempre con un pensiero per il sociale, che è uno dei cardini dell’attività del club.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!