ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

RUGBY: OPEN DAY AD ANZIO

Si è rivelato un grande successo l’Open Day del Rugby Anzio Club. Tanti sostenitori, vecchi ma anche nuovissimi, hanno approfittato dell’evento per ritrovarsi insieme in una giornata all’insegna del rugby e del divertimento.  

L’occasione era l’inaugurazione ufficiale del nuovo campo in erba della società biancazzurra, un investimento che rappresenta il coronamento ideale di 16 anni di lavoro da parte della RAC.

Un evento che è stato anche onorato della presenza del presidente della Federazione Italiana Rugby in persona, Marzio Innocenti, insieme al vice presidente federale Antonio Luisi. Non capita tutti i giorni di avere in casa il numero uno e il numero due del rugby italiano, ma evidentemente l’occasione era di quelle da ricordare.

La festa si è protratta sino a notte, allietata da un touché “a piedi scalzi” misto tra giocatori della prima squadra e vecchie glorie. Il preludio alla ripresa ufficiale delle attività.

Ripartono infatti gli allenamenti per tutte le categorie, dalla Under 6 alla prima squadra. Con la possibilità che viene offerta come sempre di provare. Infatti viene riproposta la formula che tanto successo ha riscosso negli anni. A tutti viene offerta una settimana di prova totalmente gratuita. Per qualsiasi informazione basta chiamare il numero 349/7756997 oppure seguire i contatti che si trovano sul sito www.anziorugby.it.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH