ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

RUGBY: ANZIO CLUB SCONFITTO A L’AQUILA

RUGBY SERIE C: ANZIO ALLA SECONDA FASE

Termina con una sconfitta per 53 a 3 la seconda fase del campionato di serie C per il Rugby Anzio Club. Sul campo de L’Aquila i biancazzurri hanno opposto una discreta resistenza soprattutto nel primo tempo, sbagliando comunque molto quando era il momento di concretizzare le azioni offensive. Gli unici punti degli anziati sono arrivati da una punizione quando il parziale era ancora sul 7 a 0.
Dopo aver comunque fronteggiato tre corazzate, ovvero le grandi favorite per il passaggio in serie B (Colleferro, Capitolina e L’Aquila) e avendo dovuto anche rimediare all’assenza di un giocatore importante come Luca Santarcangelo (infortunatosi alla prima partita), l’Anzio concorrerà per le posizioni dal 9° al 12° posto nel minigirone dove troverà le altre tre terze classificate dei raggruppamenti di questa seconda fase. La formula prevede una semifinale con gara di andata e ritorno il 12 e 19 dicembre, e quindi una finale programmata per il 16 gennaio.

Rinviati a causa del maltempo tutti i raggruppamenti giovanili in programma, l’unica altra formazione a scendere in campo lo scorso weekend è stata sabato l’Under 15, che gioca in coabitazione con la Nuova Rugby Roma e che ha vinto per 21 a 10 contro la Unione Rugby Capitolina.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH