ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: SPACCIO E RIFIUTI, I CONTROLLI AL CASILINO

Controlli a tappeto della Polizia nel quartiere Casilino, in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale.

Grazie anche al fiuto dei cani antidroga, è stato scoperto e sequestrato un appartamento usato dai pusher come deposito di sostanze stupefacenti, che poi venivano distribuite nelle varie piazze di spaccio del quartiere. Nell’abitazione sono stati trovati più di 200 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, 2850 euro in contanti nonché il necessario per la pesatura e la preparazione delle singole dosi.

Sempre durante i controlli, è stata sospesa la licenza ad un bar lungo la Casilina per gravi carenze igienico- sanitarie, ma anche perché il titolare, che è stato multato, era stato arrestato insieme con altre tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, droga trovata anche all’interno della stessa attività.

Nella zona di Torre Angela, invece, è stato scoperto un terreno divenuto una vera e propria discarica a cielo aperto; da una prima verifica sono stati censiti circa 350 vecchi pneumatici abbandonati, 3 autovetture ed altri rifiuti di vario genere. Sull’area sono tuttora in corso accertamenti.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr