ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Roma: spaccio di droga, giro di vite della polizia. Dieci arresti.

Non si arresta l’attività di contrasto alla detenzione e lo spaccio di stupefacenti sul territorio della Capitale. Nelle ultime ore i controlli della polizia hanno condotto a 10 arresti e al sequestro di stupefacenti e oltre 4mila euro in contanti.

Tra le zone attenzionate quella di Fiumicino dove gli agenti hanno ammanettato una coppia di pusher fermata davanti ad un supermercato con una dose di cocaina.  Nella loro abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto altri 11 involucri di cocaina mentre nell’armadio del soggiorno sono state trovate 72 cartucce calibro 12 detenute senza regolare autorizzazione. In zona Prenestino bloccato un giovane 22enne che utilizzava la sua abitazione come base. Sequestrati hashish e soldi. Un’altra ragazza è finita nei guai in zona San Giovanni. Secondo le accuse gestiva una rilevante attività di spaccio ragazza nei pressi di via Etruria e piazza Zama.

La droga sequestrata

In maniera itinerante invece, a bordo della sua auto, vendeva droga in zona Celio. L’uomo, è stato fermato in via Rober Musil dopo essere stato pedinato per un po’ dagli agenti del commissariato che lo hanno trovato con 20 involucri di cocaina e 300 euro in contanti. Sempre per droga, in via Aldo Moro, i poliziotti del commissariato Anzio Nettuno hanno fermato ed arrestato a bordo della propria auto un 31enne romano trovato in possesso di 21 involucri di cocaina. Altro arresto e importante sequestro di droga sono stati messi a segno ad Anzio.

La droga sequestrata

Arresti e sequestri ancora nella Capitale in via Boccea e in via Jacopo della Quercia. Monitorata anche le zone di Ponte Milvio e Casilino.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH