ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: SPACCIO DI DROGA, ARRESTI E SEQUESTRI

Quattro arresti a Roma per droga. Sequestrata cocaina ed hashish. Un altro pusher è caduto nella rete degli agenti del commissariato Sant’Ippolito. A finire in manette un giovane 22enne originario di Potenza, trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e di 100 euro. I poliziotti hanno notato un uomo che con fare sospetto entrava  in un cortile condominiale dove ha incontrato il 22enne per ritirare la merce illecita, per il ragazzo è scattato l’arresto.

Gli agenti del commissariato Celio sono intervenuti in Piazza Montegrappa dove è stato arrestato un 43enne romano. Rinvenuti  10 grammi di cocaina e la somma di 130 euro in contanti.

In via della Bufalotta, in prossimità di un locale commerciale, gli uomini del III Distretto di Pubblica Sicurezza Fidene Serpentara diretto da Fabio Germani e i poliziotti della Sezione Volanti,  hanno arrestato un 26enne romano. Il giovane è stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina di 0,57 gr. ad una donna. L’immediata perquisizione presso l’abitazione del 26enne ha portato al rinvenimento di 22 gr. di cocaina suddivisi in 42 involucri di cellophane trasparente e la somma di 750 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

In via Malnate, in zona Primavalle, gli uomini della Sezione Volanti, hanno arrestato un 17enne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il minore è stato trovato in possesso di 419 gr. di hashish.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH