ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: SPACCIO DI DROGA, 11 ARRESTI

Un altro duro colpo è stato inferto all’attività di spaccio nella capitale, 11 arresti della polizia in poche ore in diversi quartieri.

In manette un romano di 41 anni che percepiva il reddito di cittadinanza ma spacciava droga. L’uomo è stato bloccato prima della cessione di una dose di cocaina nei pressi di un negozio di viale Jonio. Arrestata anche la compagna, una 25enne indiana, che è stata trovata in possesso di cocaina, hashish e marijuana, oltre ad una somma di 700 Euro.

Una coppia di pregiudicati, lei 45enne romana, lui 24enne gambiano, a bordo di una Mini, fermata per un controllo dal personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio sul Lungotevere della Vittoria, è stata trovata in possesso di ingente sostanza stupefacente oltre ad un bilancino di precisione. In via Scozza arrestati tre uomini di  39, 23 e 35 anni, nei ruoli del ‘palo’, del ‘fornitore’ e del ‘pusher’ in via Scozza. Sequestrata cocaina e 500 euro in contanti. In via Tiburtina arrestato un gambiano di 24 anni, in possesso di eroina e hashish e 340 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

Un romano di 29 anni, invece, spacciava direttamente dalla finestra della sua camera da letto che affaccia nell’area condominiale in via Alberto Galli, ad Acilia. Il giovane è stato arrestato. Sequestrate diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, oltre ad un bilancino di precisione, un paio di forbici ed un coltello tutti intrisi di sostanza stupefacente, occultate nei diversi anfratti della casa. Altri arresti a San Basilio e sul litorale tra Anzio e Nettuno.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH