ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI LIBRERIE, CINEMA E TEATRI

FROSINONE: PARTE IL TOUR DI ZINGARETTI SU PNRR

Miglioramento e potenziamento dei teatri, delle sale cinematografiche ma anche delle librerie indipendenti. La regione Lazio stanzia fondi anche in questi comparti. Sul tavolo tre milioni di euro destinati a progetti mirati a rivitalizzare questi settori duramente colpiti dalla pandemia.    I fondi sono distribuiti in egual misura nei diversi settori. I contenuti del bando sono stati presentati dal presidente della regione Nicola Zingaretti e dall’assessore allo sviluppo economico Paolo Orneli.

L’iniziativa si rivolge a micro, piccole e medie imprese, proprietari o gestori di teatri, sale cinematografiche o librerie indipendenti del Lazio.

È concesso un contributo a fondo perduto: 

  • del 70% sull’importo dei costi ammissibili complessivi del progetto fino a 50.000 euro, per un contributo massimo di 35.000 euro;
  • del 40 % sull’importo dei costi ammissibili complessivi del progetto eccedenti il limite di 50.000 euro, per un contributo massimo di 100.000 euro.

Una quota pari al 20% della dotazione complessiva dell’Avviso è riservata ai progetti relativi a teatri, sale cinematografiche e librerie indipendenti localizzate in uno dei comuni ricadenti nelle Aree di Crisi Complessa della Regione Lazio.

Le domande devono essere presentate tramite GeCoWEB Plus dalle ore 12.00 del 21 aprile fino alle ore 18.00 del 21 giugno 2022. Il formulario on line sarà disponibile dalle ore 12:00 del 17 marzo sul sito di Lazio Innova.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH