Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: RITROVA IL CANE SMARRITO

Storia a lieto fine per Milky, il cagnolino che vagava impaurito nei pressi della Stazione Termini. Agenti della Polizia Locale lo accudiscono e rintracciano la proprietaria in poche ore. 

Il Jack Russel, spaventato ma in buone condizioni, è stato portato presso la sede di via della Greca, dove gli agenti del Reparto Tutela Ambiente si sono immediatamente attivati.

Grazie ad un’accurata analisi sulla rete e ad un attento monitoraggio degli annunci per animali smarriti, è stato possibile risalire alla padrona, la quale aveva pubblicato un avviso sui canali social a seguito dello smarrimento del suo Milky, avvenuto la sera prima. La giovane, italiana di 22 anni, era a passeggio con il piccolo, quando è stata rapinata e,  mentre tentava di difendersi dall’aggressore, aveva perso il suo cagnolino.

Milky ha potuto di nuovo essere tra le braccia della sua padrona che, alla vista del piccolo, è scoppiata in lacrime di gioia, dopo il grande spavento. Enorme la gratitudine espressa con affetto nei confronti degli agenti per la premura e le attenzioni dimostrate.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH