Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: NUOVE STRATEGIE PER IL COMPARTO TURISTICO

ROMA: RISSA A BORDO DEL BUS, UN FERITO GRAVE

Tutti i turisti italiani e stranieri, nonché residenti della  Regione Lazio, avranno la possibilità di prenotare le proprie vacanze ricevendo fino a due notti di soggiorno in omaggio e significativi sconti su attività e servizi turistici. Si chiama «Più notti, più sogni. + Experience», l’iniziativa dell’Assessorato al Turismo della Regione Lazio per il rilancio turistico del 2022, offerta valida fino al 30 novembre.

Con la misura la Regione regala un pernottamento in più, se ne vengono prenotati e utilizzati due o tre nella stessa struttura ricettiva, e regala due notti di soggiorno in più, se ne vengono prenotate e utilizzate cinque. Inoltre, viene offerta la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio a 360 gradi, unica e personalizzata, attraverso le experience, attività e servizi turistici, i cui costi sono finanziati in modo rilevante dalla Regione generando uno sconto significativo ai viaggiatori.

 “«Più notti, più sogni. + Experience» fa parte di un pacchetto strategico di azioni che è stato messo in campo per aggredire il post-pandemia, e dare ancora maggiore impulso alla ripresa economica della Regione, ampliando in positivo il trend di crescita di questo periodo. «Nel Lazio con Amore» per rilanciare la filiera del wedding e promuovere i piccoli siti culturali, il patrimonio culturale, religioso e rurale. La partecipazione all’Expo 2020 di Dubai per creare un ponte tra il Lazio e i paesi del Golfo e raccontare le attrattività del Lazio per il turismo di lusso, la presenza alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano per rafforzare l’immagine della destinazione Lazio. Tutte grandi opportunità per mettere a sistema le bellezze della  regione, da Roma al piccolo borgo, dal mare alle aree interne e montane, in modo che tutti insieme si possa contribuire alla crescita economica, e al consolidamento del tessuto sociale e culturale.  

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH