ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: #NONCIFERMANESSUNO, MARTEDì L’ULTIMA TAPPA A LA SAPIENZA (VIDEO)

“Contagiamoci di coraggio” questo è il claim scelto per questa settimana. #NonCiFermaNessuno, la carovana dell’ottimismo di Luca Abete fa tappa all’università La Sapienza di Roma: “Ascolto le storie degli studenti per contagiare di coraggio le future generazioni”, la mission del noto inviato di Striscia la Notizia il tg satirico di Antonio Ricci in onda da sempre su canale 5. Ultima tappa quella di Roma di martedì 25 maggio del tour in digital talk. Ospiti  Gessica Notaro e lo scultore frusinate Jago.

Un impegno concreto a diffondere coraggio tra gli studenti italiani. La decima ed ultima tappa del tour universitario sarà proprio lì dove tutto è iniziato nel 2014. Un esperimento, basato sull’ascolto dei ragazzi, che ha cambiato pelle negli anni e che oggi avviene in streaming, con uno show di 2 ore intenso e partecipato, al quale assistono migliaia di studenti che intervengono in diretta e si raccontano, si confrontano con Luca e con gli ospiti del talk.

Luca Abete, ideatore della campagna sociale #NonCiFermaNessuno, dopo numerose tappe tra cui anche quella presso l’università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale, chiude anche l’edizione 2021 del format, prodotto da LAB Production. Anche a Roma sarà assegnato il Premio #NonCiFermaNessuno, un riconoscimento, su indicazione dell’ateneo, ad uno studente legato ad una storia di resilienza, positività e coraggio.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH