Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: NON GLI FANNO VEDERE I FIGLI, SI BARRICA IN CASA ARMATO E MINACCIA IL SUICIDIO

ROMA: NON GLI FANNO VEDERE I FIGLI, SI BARRICA IN CASA ARMATO E MINACCIA IL SUICIDIO

Non gli fanno vedere i figli, si barrica in casa armato e minaccia il suicidio. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Frascati.

La richiesta dell’uomo, 32 anni con precedenti, era quella di vedere i figli portati lo scorso anno dalla ex compagna a Napoli dopo un violento litigio. A dare l’allarme ai Carabinieri è stato il padre dell’uomo, che non è riuscito a convincerlo a desistere dal gesto.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Frascati insieme ai militari dell’Aliquota di primo intervento del nucleo radiomobile di Roma e il negoziatore del nucleo investigativo di Frascati che hanno messo in sicurezza la zona circostante il villino. Dopo 5 lunghe ore di trattative, grazie anche all’arrivo da Napoli dell’ex compagna con i loro figli, l’uomo si è arreso, consegnando spontaneamente la pistola ai carabinieri che lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco. Considerato lo stato di forte agitazione del 32enne, il personale del “118” lo ha sedato e condotto presso l’ospedale di Frascati per accertamenti, dove è tuttora piantonato dalle forze dell’ordine.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH