Blatte, escrementi di topo e di scorpione. Tutto questo in un bar al Prenestino. Sono stati gli agenti del commissariato Torpignattara, a controllare l’esercizio commerciale al Prenestino. Sono state inoltre accertare delle trasgressioni alla normativa antiCovid e la mancanza delle specifiche autorizzazioni comunali. Oltre a ciò anche le pessime condizioni igieniche, in particolare la presenza di blatte, escrementi di topo e di uno scorpione.
Gli altri controlli
In via Casilina in un negozio di frutta è stato rilevato un arbitrario ampliamento della superficie adibita alla vendita al pubblico. Al proprietario è stata pertanto applicata la sanzione amministrativa e la conseguente sanzione pecuniaria.
In un bar di via Casilina e in un bar di via Prenestina, sono stati sorpresi e sanzionati all’interno di ciascuno di essi avventori privi di green pass. Pertanto, sono stati sanzionati i rispettivi titolari per non aver ottemperato all’obbligo di controllo della certificazione verde, permettendo agli avventori di accedere all’interno dei locali senza i previsti controlli.