ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: MOVIDA ED ASSEMBRAMENTO, I CONTROLLI DEI CARABINIERI

Controlli da parte dei carabinieri per fronteggiare gli episodi di assembramento e “mala movida”, in particolare nelle quartiere Nomentano e piazza Bologna, nel quartiere Flaminio e all’interno del parco Colle Oppio.

Il bilancio è di 6 esercizi pubblici sanzionati, 5 giovani multati per consumo di bevande alcoliche oltre l’orario consentito e due studenti segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, in quanto trovati in possesso di modica quantità di cocaina e marijuana, per uso personale. I Carabinieri hanno eseguito accertamenti presso 18 attività sanzionando i titolari di quattro bar nei pressi di piazza Bologna dove è stata riscontrata la vendita di bevande alcoliche al banco, per il successivo asporto, al di fuori dagli orari previsti, sorprendendo e fermando 9 acquirenti. All’interno di un bar – ristorante, i Carabinieri hanno sequestrato 65 kg di alimenti scaduti, multando il gestore.

Multato anche il titolare di un bar, dove è stata accertata la presenza di personale in “nero” in misura superiore al 20%. I Carabinieri hanno proceduto alla sospensione dell’attività in attesa della regolarizzazione della posizione dei dipendenti. Nell’area centrale di piazza Bologna e all’interno del parco Colle Oppio, zone maggiormente frequentate da giovanissimi, i Carabinieri hanno sciolto diversi assembramenti, invitando le persone a rispettare il distanziamento previsto dalle normative anti-Covid.

Al termine delle attività, i Carabinieri di Roma hanno identificato, in totale, 266 persone ed eseguito verifiche su 107 veicoli.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH