ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: MOVIDA E DEGRADO, CONTROLLI NEI QUARTIERI ESQUILINO E PIGNETO

ROMA: MOVIDA E DEGRADO, CONTROLLI NEI QUARTIERI ESQUILINO E PIGNETO

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno arrestato 2 persone, identificato 135 persone, perlopiù giovani, e eseguito verifiche su 52 veicoli.

In manette è finito un 36enne del Senegal, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, fermato dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, mentre era alla guida di un motoveicolo in via del Pigneto. L’uomo non ha fornito ai Carabinieri i documenti di riconoscimento e di circolazione ed è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti, ad esito dei quali è emerso che il motoveicolo su cui viaggiava era stato denunciato rubato il giorno prima dal proprietario presso la Stazione Carabinieri Roma Tor Vergata. I Carabinieri hanno quindi sottoposto il 36enne a un fermo di indiziato di delitto per ricettazione e lo hanno trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Sempre i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato anche un 30enne del Gambia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e false attestazioni L’uomo è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via Giovanni Giolitti ed è stato fermato per una verifica. Il 30enne ha dapprima fornito false generalità ai Carabinieri, al fine di eludere il controllo e, successivamente, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e hashish, nascoste in tasca. La droga è stata sequestrata unitamente al denaro contante che custodiva, ritenuto provento dello spaccio. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH