ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: MOVIDA, ARRESTI E DENUNCE

ROMA: MOVIDA, ARRESTI E DENUNCE

Da ieri sera e fino a tarda notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, unitamente ai colleghi del Gruppo di Roma, hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati nello storico quartiere di Trastevere, fulcro della movida capitolina.

I Carabinieri, nel corso dei controlli, hanno identificato 109 persone e eseguito verifiche su 53 veicoli.

In manette è finito un 53enne romano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione e sono intervenuti per eseguire una perquisizione. In possesso all’uomo sono state trovate circa 50 dosi di droga tra cocaina e hashish e 690 euro in contanti, oltre che un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Denunciato invece, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, un 16enne romano sorpreso a Ponte Sisto mentre cedeva alcune dosi di hashish ad un giovane, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH