ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: MORTE DI GIANMARCO POZZI, ATTESA PER GLI ESAMI DEL DNA

DROGA, 8 ARRESTI DOPO LA MORTE DI POZZI

Si riaccende la speranza della famiglia Pozzi. La morte di Gianmarco forse, nei prossimi giorni, avrà un responsabile. È stato ritrovato del dna sui reperti esaminati proprio in questi giorni. I test effettuati sui reperti rinvenuti nella busta misteriosa presente nei pantaloncini di Gianmarco Pozzi confermano la presenza di DNA. E ora è caccia all’identikit del colpevole

Non è mai stato così tanto stretto il cerchio attorno ai responsabili della morte di Gianmarco Pozzi, il campione di kick boxing ritrovato senza vita a Ponza nell’agosto del 2020 all’interno dell’intercapedine di un’abitazione in circostanze a dir poco misteriose.

Il legale della famiglia Pozzi ha chiesto che si procedesse, oltre all’analisi delle tracce biologiche disposte dal pm incaricato Flavio Ricci, anche alla rilevazione di eventuali impronte digitali.

In tal senso il legale ha ritenuto opportuno far mettere a verbale la richiesta di procedere a un’ indagine dattiloscopica, che nell’ambito forense è finalizzata all’identificazione personale.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH