Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: LUCA ABETE ALL’UNIVERSITÀ SAPIENZA

Cassino: #noncifermanessuno, domani la terza tappa all’Uniclam (Video)

Incertezza e fiducia sono le parole trend topic degli studenti romani nella primavera 2022. Un biennio difficile ma che contemporaneamente apre le porte alla voglia di rinascita. E’ quanto è emerso dalla terza tappa del talk motivazionale itinerante #NonCiFermaNessuno che martedì mattina ha coinvolto gli studenti della Sapienza Università di Roma che, sollecitati dagli interventi dall’ideatore del format Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, e dell’attore e doppiatore Luca Ward, hanno raccontato di ansie, emozioni e speranze che accompagnano il percorso di formazione tra i viali e le aule del principale polo universitario della capitale.

«Negli ultimi tempi le sicurezze hanno vacillato – ha ricordato la rettrice della Sapienza Università di Roma, Antonella Polimeni – ma sono proprio le incertezze e il dubbio, che oggi sembrano assalirci, che possono alimentare nuove prospettive: sono un prezioso stimolo a mettersi in discussione».

Il premio #NonCiFermaNessuno, su indicazione della Sapienza Università di Roma è andato a Edda Dorsa, ​​ studentessa della facoltà di Economia che, nonostante le difficoltà della vita, ha sempre studiato con ottimi risultati e con grande entusiasmo.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH