Dodici ore tragiche sulle strade di Roma e provincia che incrementano il bollettino delle vittime della strada. Un giovedì di sangue, in cui hanno perso la vita tre uomini. Due invece i feriti gravi. Ultimo incidente stradale in ordine di tempo a Centocelle su viale Palmiro Togliatti. Un automobilista è finito fuori strada, affidato alle cure del 118 è stato trasportato al policlinico Tor Vergata in gravi condizioni. Grave anche uno scooterista, coinvolto in un altro incidente in zona Nomentano-Piazza Bologna. Eseguiti i rilievi scientifici i caschi bianchi stanno cercando di comprendere se nell’incidente sia rimasto coinvolto un altro veicolo.
INCIDENTE SULLA TOGLIATTI, SI CERCA IL PIRATA DELLA STRADA
A chiudere il cerchio un automobilista romano di 56 anni che si è schiantato con l’auto contro un muro su viale Palmiro Togliatti, al Collatino. Trasportato in ospedale è poi deceduto. Poco meno di un’ora prima è deceduto anche un uomo di 41 anni, uno scooterista. Trovato privo di vita sull’asfalto, gli agenti della municipale hanno accertato il coinvolgimento di un secondo veicolo – un’auto – con il pirata della strada che si è allontanato senza prestare i primi soccorsi.
UN NUMERO CHE CRESCE
Ad aprire il tragico bollettino di sangue era stato nel pomeriggio di ieri un altro scooterista, un romano di 34 anni. Fatale per lui un incidente avvenuto sull’autostrada Roma-Fiumicino. Dall’inizio dell’anno sono 186 le persone decedute a Roma e provincia in seguito a dei sinistri stradali.