ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: FERMATO PERCHE’ CIRCOLAVA IN AREA PEDONALE, TENTA DI AGGREDIRE GLI AGENTI ED E’ STATO ARRESTATO

ROMA: FERMATO PERCHE’ CIRCOLAVA IN AREA PEDONALE, TENTA DI AGGREDIRE GLI AGENTI ED E’ STATO ARRESTATO

E’ stato arrestato dalla Polizia Locale di Roma Capitale, l’uomo che a bordo di un motoveicolo rubato ha tentato di aggredire gli agenti, dopo essere stato fermato mentre circolava  in area pedonale.

I fatti risalgono a ieri mattina, quando il 32enne, di nazionalità nigeriana,  è stato bloccato da una pattuglia del I Gruppo “ex Trevi” in prossimità di piazza del Popolo. Dopo un primo tentativo di fuga, gli operanti sono riusciti a fermarlo, ma nel corso delle procedure di identificazione, l’uomo ha iniziato a prendere a calci l’auto di servizio, e gli stessi operanti, in preda ad uno scatto d’ira violenta.

Il 32enne è stato tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, nonché per furto e ricettazione, in quanto il mezzo su cui viaggiava è stato scoperto essere di provenienza furtiva. Nei suoi confronti si è proceduto anche, perché recidivo, per guida senza patente. Gli agenti, terminate le procedure, hanno provveduto a restituire il motoveicolo al legittimo proprietario,  che aveva sporto regolare denuncia di furto il giorno prima del ritrovamento.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH