Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: ENTRA IN UN APPARTAMENTO ARMATO DI COLTELLO, ARRESTATO

ROMA: ENTRA IN UN APPARTAMENTO ARMATO DI COLTELLO, ARRESTATO

Ha sorpreso una ragazza in casa, dove era entrato armato di coltello, l’uomo di 40 anni arrestato da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale in via Collatina. 

Le grida della giovane, dopo averlo presumibilmente spinto ad allontanarsi, hanno attirato l’attenzione del fratello, in quel momento a pochi passi da casa che, una volta sinceratosi delle condizioni della sorella, si è spinto ad inseguire in strada la persona entrata nel suo appartamento pochi istanti prima, chiedendo aiuto ad una pattuglia impegnata in un servizio di viabilità. 

Gli agenti del V Gruppo Prenestino, attirati dalle grida, hanno bloccato il quarantenne, in possesso di due coltelli, che nel tentativo di sottrarsi al controllo ha ferito in maniera non grave uno degli operatori. 

L’uomo, al termine dei consueti accertamenti sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale,  è stato posto in stato di arresto e deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di violazione di domicilio, violenza privata, porto d’armi abusivo, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH