ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA, DYBALA RAGGIUNGE IL RITIRO PORTOGHESE

ROMA, DYBALA RAGGIUNGE IL RITIRO PORTOGHESE

Paulo Dybala ha scelto la Roma: l’attaccante argentino ha accettato nella notte italiana l’offerta del club giallorosso. L’attaccante sudamericano, che si era svincolato dalla Juventus lo scorso giugno, firmerà un triennale da 6 milioni di euro annui, raggiungibili attraverso i bonus.

Con un jet privato messo a disposizione dai Friedkin, il calciatore sta raggiungendo i compagni in ritiro di Albufeira in Portogallo, dove, dopo le visite mediche, sarà accolto dai suoi nuovi compagni e il tecnico Josè Mourinho.

Sia Dan che Ryan Friedkin sono entrambi sull’aereo che sta portando Paulo Dybala verso il ritiro della Roma in Portogallo. La firma dell’asso argentino ex Juve arriverà tra stasera e domani: ieri la call a 3 tra Dybala e padre e figlio Friedkin che è stata cruciale per convincere il giocatore a vestire la maglia giallorossa.

Sia Dan che Ryan Friedkin sono sull’aereo con Paulo Dybala verso il ritiro della Roma in Portogallo. La firma dell’asso argentino ex Juve arriverà tra stasera e domani: ieri la call a 3 tra Dybala e padre e figlio Friedkin che è stata cruciale per convincere il giocatore a vestire la maglia giallorossa.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH