Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: DONATO UN APPARECCHIO PER RADIOGRAFIE AL BAMBINO GESÙ

ROMA: DONATO UN APPARECCHIO PER RADIOGRAFIE AL BAMBINO GESÙ

Una consegna simbolica di 55.439 euro raccolti dai finanzieri con il contributo di Fondazione Mediolanum Onlus per l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. La somma di denaro ha consentito al polo ospedaliero ad alta specializzazione della Capitale, che cura pazienti pediatrici affetti da gravi patologie, di dotarsi un apparecchio portatile per radiografie destinato al nuovo “Centro per le Cure Palliative Pediatriche” di Passoscuro in provincia di Roma. Una iniziativa promossa nello scorso di dicembre e che ha visto impegnati i finanzieri in servizio e in congedo del Lazio.

L’iniziativa dei Finanzieri del Lazio testimonia, ha detto il generale di divisione della Guardia di Finanza Virgilio Pomponi, ancora una volta, la vicinanza del Corpo alle fasce più deboli e bisognose e la forte connotazione sociale che deve sempre accompagnare l’agire di tutta la Pubblica Amministrazione, diffondendo e sostenendo il valore civile ed educativo della legalità economica e della solidarietà.

È l’inizio di una preziosa collaborazione dedicata alla ricerca e alla salute dei bambini, ha detto la presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e dell’omonima Fondazione Mariella Enoc.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!