ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ROMA: DOMENICA PROSSIMA IL TEVERE DAY

Anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Rotellistici è protagonista del Tevere Day, la grande kermesse giunta alla terza edizione che si svolgerà domenica 17 ottobre lungo le sponde del biondo fiume romano con un programma ricchissimo di eventi.
Saranno più di 100 fra associazioni territoriali, enti, che svolgeranno in acqua e sulle sue sponde altrettanti eventi per attirare la gente sul fiume e farlo vivere attraverso una serie di percorsi culturali ed ambientali, eventi sportivi, spettacoli ed intrattenimenti che coinvolgeranno migliaia di partecipanti dall’alba al tramonto.

Si partirà con una pattinata libera lungo la pista ciclabile del Tevere, da Lungotevere Castello a Porta Portese e ritorno, e a seguire apriranno i corner sulla banchina di Lungotevere Castello e dello Skatepark sottostante il Ponte della Musica dove sarà possibile provare gratuitamente pattini e skate.
Il Roller Day sarà chiuso dalle straordinarie performance dei nostri campioni del mondo Chiara Censori (artistico inline) e Lorenzo Guslandi (freestyle) che nel pomeriggio si esibiranno lungo la pista allestita sotto Castel Sant’Angelo, e dall’esibizione delle nostre ragazze del Roller Derby.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr