ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: CRIMINALITA’, SIGILLI AI BENI DEL BOSS PASQUALONE VITALONE

ROMA: CRIMINALITA’, SIGILLI AI BENI DEL BOSS PASQUALONE VITALONE

Sigilli ad una tavola calda e una tabaccheria, del valore stimato complessivamente in circa 250mila euro e ad una villa con giardino da 250mila euro appartenenti al boss Pasquale Vitalone, 46 anni, già condannato per associazione criminale e reati contro il patrimonio.

Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci con il coordinamento della procura della Repubblica capitolina e della direzione distrettuale antimafia.

Il destinatario del sequestro è stato ritenuto socialmente pericoloso, in ragione di numerosi procedimenti penali nei quali è stato condannato per associazione mafiosa e reati contro il patrimonio. È attualmente sottoposto a regime di custodia cautelare, in quanto palesatosi quale presunto capo-promotore di una associazione dedita al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. L’odierno provvedimento si inserisce nella più ampia strategia di contrasto alle associazioni criminali con l’aggressione dei loro patrimoni illecitamente accumulati.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH