Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ROMA: CONTROLLI NEI QUARTIERI QUARTICCIOLO E CENTOCELLE

ROMA: CONTROLLI NEI QUARTIERI QUARTICCIOLO E CENTOCELLE

Continuano i controlli delle Forze di Polizia su tutto il territorio della Capitale, nell’ambito di una progettualità che ha come obiettivo il ripristino della legalità e del decoro urbano. Questa volta  Quarticciolo e Centocelle sono state le zone attenzionate.

15 i posti di blocco effettuati: controllate 362  persone e 181 veicoli; 7 persone arrestate, 4 persone denunciate in stato di libertà, 6 attività commerciali controllate, rilevate 3 sanzioni amministrative per un totale di 7.800 euro e contestate 5 infrazioni al C.d.S. Sequestrati circa 40 gr di droga, tra crack, cocaina e hashish; sgomberati due appartamenti di edilizia popolare Ater.

In particolare durante queste operazioni gli agenti e gli uomini della polizia locale Roma Capitale, con l’ausilio di personale specializzato dell’AMA e del personale dell’Acea, hanno proceduto alla rimozione di 2 autoveicoli, di circa 100 quintali di rifiuti ingombranti  e di 90 quintali di rifiuti generici abbandonati in diversi luoghi del quartiere e in particolare in piazza del Quarticciolo, in via Ostuni, via Trani, via Molfetta, via Ugento e via Conversano.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!