Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

RIETI: IL PRIMO NATO DEL 2023 SI CHIAMA NOE’

RIETI: IL PRIMO NATO DEL 2023 SI CHIAMA NOE’

Si è fatto attendere qualche ora in più del previsto ma ieri mattina alle ore 10:05, per la gioia di mamma Giusy e papà Enrico, residenti a Contigliano, è venuto alla luce Noé, primo nato del 2023 nel territorio della provincia di Rieti.  

Il bimbo, 3 chili 80 grammi è nato presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero di Rieti ed è ufficialmente il primo bimbo che si affaccia alla vita in questo nuovo anno.   

A festeggiare il lieto evento, con il personale sanitario dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, il Direttore del Presidio ospedaliero Massimiliano Angelucci, il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Rieti Giovanna Palomba. 

L’ultimo nato del 2022 è sempre un maschietto, si chiama Kylian, pesa 3 chili 420 grammi ed è nato con parto in acqua alle 15:58 del 31 dicembre presso l’Unità operativa di Ostetrica e Ginecologia del Presidio ospedaliero di Rieti. I genitori, mamma Jessica e papà Marco sono residenti a Fara in Sabina. 

La Asl di Rieti formula il più affettuoso benvenuto ai neonati, i migliori auguri ai genitori e ringrazia il tutto il personale sanitario del reparto ospedaliero di Ostetricia e Ginecologia.   

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH