Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

REGIONE: MALTEMPO, DANNI E DISAGI

I maltempo ha causato gravi disagi ai pendolari della Roma-Napoli, mandando in tilt la circolazione dei treni. Trenitalia ha infatti informato con una nota che la circolazione ferroviaria è sospesa dalle 1.50 di questa notte sulla linea Roma-Napoli, via Formia (Fl7) nel tratto fra Roma Casilina e Latina, e sulla linea Roma-Nettuno (Fl8) tra Roma Casilina e Nettuno, per danni provocati dal maltempo. Durante il forte temporale, un fulmine avrebbe provocato l’incendio di una cabina cavi nei pressi di Torricola, con conseguenti danni agli impianti di circolazione dei treni. Deviazione del traffico via Cassino e attivato un servizio di bus sostitutivi tra le stazioni di Roma Termini e Latina e tra Roma Termini e Nettuno. Predisposti i servizi di Smart caring e attivato il servizio di Customer care nelle stazioni di Roma Termini, Campoleone, Nettuno, Aprilia e Latina.

CIVITAVECCHIA

Alle prime luci dell’alba a Civitavecchia si è verificata la caduta di alcuni cavi dell’alta tensione. È accaduto in via Tirso e nel sottostante raccordo autostradale che collega il porto a Viterbo.

ROMA

Come previsto dalla Protezione Civile, i temporali hanno colpito in diverse zone di Roma. Almeno cento gli interventi in città segnalati dalla polizia locale di Roma Capitale. Le pattuglie hanno provveduto alla messa in sicurezza di alcune aree con la chiusura momentanea di strade interessate da allagamenti e caduta rami e alberi, nonché al rilievo di eventuali danni causati dal maltempo.I principali interventi hanno riguardato le zone di Castel Fusano, Primavalle, in particolare via Pietro Bembo. Inoltre via Guglielmo Marconi, all’altezza via Cristofoto Colombo, via delle Vigne, via Roberto Marcolongo, Via Don Primo Mazzolari, via Clivo di Scauro, via delle Fornaci e via Appia Pignatelli.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH