Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PRIVERNO: LA VIA LA STAGIONE TEATRALE

PRIVERNO: LA VIA LA STAGIONE TEATRALE

Si alza il sipario al Teatro Comunale Gigi Proietti di Priverno grazie alla collaborazione tra il Comune di Priverno, ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC Ministero della Cultura e Regione Lazio, e Matutateatro. Si terranno sei appuntamenti con alcune tra le principali proposte della scena nazionale, per un’offerta ampia e diversificata, dove trovano spazio diversi generi che sapranno appassionare il pubblico.

La stagione si apre con l’esilarante commedia in due atti LA VITA È UN ATTICO con Antonello Costa, Valeria Monetti, Gianpiero Perone, Annalisa Costa e la regia di Andrea Palotto, in scena venerdì 24 novembre, alle ore 21.

Domenica 3 dicembre alle 18.30, Duccio Camerini, insieme a Edoardo Sani, sarà protagonista di UNA VITA NEL TEATRO, un testo di David Mamet, tradotto da Roberto Buffagni e diretto da Camerini. Divertimento assicurato venerdì 19 gennaio, alle 21, con lo spettacolo FACCIA UN’ALTRA FACCIA, di e con Tiziana Foschi e la partecipazione di Antonio Pisu che ne cura anche la regia.

Da non perdere venerdì 9 febbraio, alleore 21,l’appuntamento con uno spettacolo che è in tournée nei principali teatri italiani da oltre 6 anni e che continua a conquistare l’attenzione del pubblico e della critica: UNO NESSUNO CENTOMILA, interpretato da Enrico Lo Verso, con adattamento al testo e regia di Alessandra Pizzi.

Venerdì 15 marzo, alle ore 21, andrà in scenalo spettacolo CRISTO DI PERIFERIA, scritto e diretto da Davide Sacco con Francesco Montanari e musiche dal vivo di Raimondo Esposito e Francesca Masucci.

Chiude la stagione CHI ME LO HA FATTO FARE, di e con Marco Marzocca, in scena domenica 21 aprile, alle ore 18.30. Ad arricchire ulteriormente la proposta del Teatro Gigi Proietti, domenica 17 dicembre, alle ore 18.30, all’interno dell’evento TendanceInTour, organizzato da Rosa Shocking, andrà in scena lo spettacolo QUADRI 2023, interpretato da Valerio De Vita, Andrea Di Matteo, Claudia Pompili, Ricky Bonavita. 

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!