ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PRIVERNO: CONFCOMMERCIO, CORSO BLSD

Si è svolto a Priverno, presso “Onorati Ristorante”, il Corso BLSD-PBLSD, ovvero le manovre di primo soccorso con l’impiego di defibrillatore da attivare tempestivamente in caso di arresto cardiaco improvviso.

Il Corso, organizzato da Confcommercio Lazio Sud PRIVERNO, è stato tenuto dal personale della Cfeitalia Srl, che opera nel sistema territoriale Emergenza Urgenza (118).

Obiettivo del Corso, riservato ai commercianti, quello di aumentare significativamente le probabilità di sopravvivenza per coloro colpiti da arresto cardiaco, attraverso la divulgazione della cultura del soccorso e l’insegnamento di poche e semplici “manovre” che possono salvare una vita umana.

Una giornata importante per la cultura del primo soccorso”, le parole della Presidente Confcommercio Lazio Sud PRIVERNO, Anna Rita Fantozzi. “Il rapporto con il pubblico, per noi commercianti, è pane quotidiano; per questo è importante formarsi per essere in grado, qualora accadesse, di agire con competenza perché è proprio da questa che si può salvare una vita”. “Confcommercio Lazio Sud PRIVERNO proseguirà con azioni formative utili a tutti i comparti economici della nostra Città” – ha concluso la Presidente Fantozzi.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH