ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PONTINIA: INCIDENTE SULL’APPIA. CAMION FINISCE NEL CANALE.

Alle 18.30 di oggi pomeriggio è stato riaperto tratto della Statale Appia nei pressi del chilometro 81.900 (Migliara 49) dove questa mattina si è verificato un incidente stradale che poteva avere ben più gravi conseguenze. Secondo una prima ricostruzione il conducente di un furgone che procedeva in direzione Latina, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta. In quel momento proveniva in senso contrario di marcia un camion che, per evitare l’impatto, è finito contro il guard rail, terminando la corsa nel canale che costeggia la strada. Coinvolto anche un Ducato il cui conducente ha avuto la prontezza di prestare soccorso ai due occupanti del camion che rischiavano di annegare. Sono stati tratti in salvo e trasportati all’ospedale di Latina.

Chiuse le Migliare 48 e 51 con il traffico regolato dagli uomini della Polizia Locale di Pontinia. Sul posto per i rilievi di rito la Polstrada di Terracina gli ordini del Comandante Giuliano Trillò. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Al lavoro operai dell’Anas per ripristinare il manto stradale nel tratto dove si è verificato l’incidente in quanto il camion finito poi nel fiume, ha sversato gasolio che con il caldo ha compromesso l’asfalto. Allo stesso tempo Trillò ha fatto in modo che i lavori sull’Appia già previsti in zona Colle vengano eseguiti solo nelle ore notturne per evitare caos durante il giorno.

Da registrare le proteste degli automobilisti con percorrenza a passo d’uomo e circa 40 minuti per coprire 5 chilometri e mezzo fino all’imbocco della Frosinone Mare.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH