PODISMO: SAN FELICE, SUCCESO DEL CIRCEO RUN - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PODISMO: SAN FELICE, SUCCESO DEL CIRCEO RUN

PODISMO: SAN FELICE, SUCCESO DEL CIRCEO RUN

Grande successo a San Felice Circeo per la quarta edizione della “Circeo Run – Trofeo Christian Rotta”, gara organizzata dalla Nuova Podistica Latina e inserita nel calendario regionale Fidal. Nonostante il tempo incerto oltre 400 persone provenienti da tutto il Lazio e non solo si sono presentate ai nastri di partenza in piazzale Cresci, dando vita ad una corsa emozionante sulla distanza di 9,9 chilometri, attraverso il suggestivo paesaggio del Circeo.

Si sono esibiti inizialmente i protagonisti della “Mini Circeo Run”, bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni impegnati in una corsa di circa 500 metri culminata con l’applauso di tutti e con la consegna di premi e gadget a ogni piccolo campione. In gara vittoria di Diego Papoccia del Runners Team Ferentino che ha preceduto Francesco Tescione della Podistica Aprilia. Al terzo posto Tommaso De Marchis dell’Atletica La Sbarra.

In ambito femminile l’ha spuntata la grande favorita Alessandra Scaccia della Frosinone Sport seguita da Antonella D’Aversa del Runners Team Ferentino e da Alessia Panzeri dell’Olimpia Lazio. La cerimonia di premiazione ha riguardato anche le società, con il Centro Fitness Montello al primo posto davanti al Sabaudia Athletic Club, alla Giovanni Scavo Velletri, al Running Club Latina e alle Borgate Riunite Sermoneta.  L’evento è stato ulteriormente impreziosito dalla presenza del presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Stefano Mei, campione europeo dei 10000 metri piani a Stoccarda 1986.

Intervista Stefano Mei Sono intervenuti l’indimenticato campione Franco Fava, ex mezzofondista che negli anni ‘70 regalò tanti record e tanti successi al movimento azzurro, oltre alla delegata all’Urbanistica Francesca Mastracci.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE