Perforatrice per tunnel di fabbricazione cinese esportata in Turchia - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Perforatrice per tunnel di fabbricazione cinese esportata in Turchia

Perforatrice per tunnel di fabbricazione cinese esportata in Turchia

Tianjin, 07 nov 10:25 – (Xinhua) – Una grande macchina per la perforazione di tunnel di fabbricazione cinese è recentemente uscita dalla linea di produzione nella municipalità di Tianjin, nel nord della Cina, ed è diretta in Turchia a dicembre.

Con 11,16 metri di diametro, la perforatrice per tunnel, sviluppata e prodotta in modo indipendente da China Railway Engineering Equipment Group (Tianjin) Co., Ltd (CREG), sarà la più grande macchina di diametro esportata dalla Cina alla Turchia, secondo l’azienda .

La perforatrice sarà utilizzata in un progetto di tunnel di drenaggio turco per fornire acqua agli agricoltori e ai residenti e migliorare il tenore di vita della gente del posto. La sua resistenza al fuoco, alle esplosioni e la sua stabilità sono state rafforzate per garantire la sicurezza durante gli scavi in quanto il tunnel è situato in una falda ad alta concentrazione di gas in condizioni geologiche complesse.

Le perforatrici per tunnel realizzate da CREG sono state esportate in più di 30 Paesi e regioni per grandi progetti. Questi Paesi comprendono Francia e Libano, ha affermato Zhao Hua, presidente di CREG, aggiungendo che le macchine per la perforazione di tunnel di fabbricazione cinese stanno prendendo parte attivamente a progetti di costruzione di tunnel a livello globale. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE