ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: VIBO VALENTIA-TOP VOLLEY 2-3

PALLAVOLO SUPERLEGA: VIBO VALENTIA-TOP VOLLEY 2-3

Dal Paradiso all’inferno e ritorno. La Top Volley Cisterna è salita sulle montagne russe prima di chiudere con il sorriso il recupero di Vibo Valentia con un successo più che mai sofferto giunto solo al tie break. Una vittoria che consente ai pontini di allungare proprio sui calabresi, sempre penultimi, e scavalcare contemporaneamente Padova e Verona, assestandosi all’ottavo posto. Insomma, se la regular season finisse oggi, la Top Volley avrebbe centrato i play off. Peccato che mancano ancora quattro gare ai pontini e la corsa per la salvezza o anche per restare in quota play off, è ancora lunga.

Vibo veniva da due vittorie, a maggior ragione Baranowicz e compagni avevano necessità di alzare l’asticella dell’attenzione. Ecco così i pontini schizzare subito sul 2 a 0 grazie al 25-17, 25-21.  I calabresi non di davano per vinti e Fromm guidava la rimonta per il 25-21 che riapriva il match. Nella quarta frazione Vibo viaggiava sulle ali dell’entusiasmo e Cisterna andava in confusione. Il 25-17 certificava così un tie break al cardiopalma. Vibo si gudagnava due match ball, ma Raffaelli e Wiltemburg ribaltavano il punteggio per il definitivo 16-14.

A Vibo è stata la prima di quattro trasferte consecutive. Domenica c’è da far visita alla corazzata Civitanova con un orecchio anche sugli altri campi. D’ora in poi il Campionato dipenderà anche dal risultato delle altre contendenti.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH