ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, VITTORIA E SALVEZZA

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, VITTORIA E SALVEZZA

La Top Volley Cisterna tira un sospiro di sollievo, vince a Ravenna 3 a 1 e si assicura la permanenza in Superlega ad una giornata dal termine della regular season. Al Pala De Andrè la squadra di Fabio Soli ha tremato all’inizio cedendo il primo set 25-20. Poi però ha reagito da grande squadra, chiudendo in crescendo e festeggiando una salvezza meritata anche se sofferta almeno rispetto alle previsioni della vigilia.

Ravenna paradossalmente sta giocando meglio da quando è retrocessa matematicamente e se ne sono accorti anche i pontini. Perso il primo set, Cisterna era presa per mano da capitan Baranowicz che trascinava i suoi sul 25-11. La Top Volley partiva bene anche nella terza frazione grazie a una serie positiva di battute di Maar e l’efficienza dei muri di Zingel. I padroni di casa rientravano sul 19-21, ma il set lo chiudeva Raffaelli. I pontini non si distraevano calando il sipario sul 25-19.

VOLLEY PALLAVOLO. CONSAR RAVENNA – TOP VOLLEY CISTERNA

A questo punto l’ultima giornata tiene in corsa i pontini per l’ottavo posto playoff occupato proprio dalla Top Volley. Dietro c’è Taranto ad un punto. E meno 3 Verona e Padova. Sarà duna domenica da seguire tutta d’un fiato.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH