Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti 2022-23 della Top Volley Cisterna. Con l’hastag 50ANNIDIPASSIONE in occasione del 50° anniversario dalla fondazione il club che ha scelto uno slogan che potesse trasmettere tutta la propria passione anche ai tifosi. L’abbonamento dà diritto a tutte le partite casalinghe di regular season del Campionato Superlega Credem Banca 2022-23. La vendita è attiva presso il botteghino del Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina. Quest’anno la società ha introdotto anche l’abbonamento SOSTENITORE che darà la possibilità, a chi ne vorrà far parte, di entrare a contatto diretto con il mondo della Top Volley Cisterna, avendo diritto all’abbonamento in tribuna GOLD ad un kit firmato Top Volley e tante altre iniziative esclusive. Per le 11 partite casalinghe della regular season l’abbonamento sostenitore costa 500 euro, 130 per l’abbonamento Gold, 80 per quello Silver, quindi ridotto Gold 80 e ridotto silver 40.

Fabio Soli

Intanto domani è in programma la prima amichevole che arriva a poco meno di un mese dall’inizio del campionato. La formazione pontina ospiterà alle 19.00 Tuscania per un allenamento congiunto. La formazione viterbese è al secondo anno consecutivo in A3 e ha allestito un roster di tutto rispetto confermando tra l’altro il tecnico Sandro Passaro. La Top Volley dal canto suo scenderà in campo dopo un mese intenso di lavoro anche se con arrivi scaglionati da parte dei giocatori a causa degli impegni con le varie Nazionali.

Anche Fabio Soli, che ha portato l’Estonia alla qualificazione agli Europei, si è aggiunto ai suoi ragazzi solo da pochi giorni dopo che gli allenamenti sono stati diretti dal vice Roberto Cocconi e il suo staff. Sabato la seconda amichevole sempre a Cisterna contro Lagonegro alle 16.30.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!