PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY VERSO GARA 2. UN PREMIO PER TOMMASO RINALDI. - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY VERSO GARA 2. UN PREMIO PER TOMMASO RINALDI.

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY VERSO GARA 2. UN PREMIO PER TOMMASO RINALDI.

Prosegue la marcia di avvicinamento per gara 2 per i quarti di finale Scudetto del campionato di SuperLega. In campo domenica prossima dalle 18 al palasport di Cisterna arriva la Sir Safety Conad Perugia, che ha faticato non poco in gara 1 per imporsi 3-1 sui bianco blu di coach Fabio Soli. Domenica dunque per i pontini sarà una gara da dentro o fuori ma, al di là di come andrà a finire, il pubblico che si annuncia numeroso, non potrà fare altro che tributare un grande applauso ai propri beniamini per come stanno affrontando questa post season agguantata all’ultima giornata.

La squadra di Soli aspetta buone nuove sul fronte indisponibili nella speranza di recuperare almeno uno tra il libero Cavaccini e l’opposto Dirlic, fermati dal covid. Per una questione cronologica c’è possibilità soprattutto per il primo. Per domenica prossima la Top Volley darà tutto come del resto accaduto al PalaBarton. Va detto che tra i protagonisti di questa stagione  c’è sicuramente il giovane Tommaso Rinaldi che lunedì sera è stato premiato all’Italian Sportrait Awards 2022, dove ha rappresentato la nazionale under 21, laureatasi campione del mondo lo scorso anno, di cui lo schiacciatore della Top Volley Cisterna è stato il capitano.

 “Un premio significativo, una serata tra grandi campioni dello sport. Rappresentare l’Italia under 21 campione del mondo è stato motivo d’orgoglio per me e i miei compagni, con cui ho condiviso la vittoria della scorsa estate- ha detto lo schiacciatore della Top Volley-, ho ricevuto un riconoscimento che poi è di tutti e condividere la serata tra le gioie di altri atleti che hanno vinto medaglie olimpiche, come Marcel Jacobs, è stato emozionante”. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti la biglietteria sarà aperta venerdì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12. Infine, domenica dalle 10 ad inizio gara. Tribuna Gold 15 euro, ridotto 10 fino a 14 anni. Tribuna Silver 10 euro, ridotto 5 fino a 14 anni. Per i playoff non valgono tessere e abbonamenti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE