ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, TRASFERTA A CIVITANOVA

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, LA CARICA DI MAAR (VIDEO)

La Top Volley sta preparando l’incontro di domani con inizio alle 20.30 contro la Cucine Lube Civitanova. Partita di recupero della 9^ giornata di ritorno del campionato di SuperLega. I ragazzi di coach Fabio Soli tornano in campo nella trasferta dell’Eurosuole Forum in terra marchigiana, con l’entusiasmo giusto, dopo il successo per 3-2 al Pala Panini contro la Leo Shoes PerkinElmer. Un’impresa che ha ridato grande entusiasmo a tutto l’ambiente cisternese. Per l’allenatore Fabio Soli la sua squadra ha il cuore e i mezzi per poter fare questo tipo di prestazioni e di poter avere l’ambizione di andare a fare questi risultati.

Un entusiasmo riassunto nelle parole di Michele Baranowicz capitano e palleggiatore della squadra pontina, il quale oltre ad aver caricato tutte le armi dei suoi attaccanti ha messo a segno nella trasferta di Modena anche due dei 14 ace totali. “È stata veramente una bella prova di forza- ha detto il capitano- di carattere, di gruppo, una partita che per il nostro campionato vale immensamente”.

Per il centrale Elia Bossi adesso bisogna pensare solo al proprio gioco e continuare come è stato fatto nei primi due set e al tie break di sabato sera. Un’intensità e una continuità che bisogna esprimere nelle prossime tre partite di campionato.

Elia Bossi

Domani sera a Civitanova sarà come scalare una montagna, ma dalla sua la Top Volley ha la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Semmai sarà importante preparare le ultime due sfide della regular season, quelle di Ravenna e poi in casa contro Trento. Dopo si tireranno le somme per capire se il Campionato dei pontini si fermerà oppure ci sarà una coda gradevolissima chiamata play off. Domani tra l’altro c’è un’altra sfida che interessa i pontini, quella tra Trento e Vibo Valentia.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH