Settimana di trepida attesa per la Top Volley Cisterna che intanto domenica scorsa ha centrato la salvezza matematica in Superlega con un turno d’anticipo espugnando il Pala De Andrè di Ravenna. Messa al sicuro la categoria ora i ragazzi di Fabio Soli si stanno concentrando su un altro obiettivo che sarebbe fantastico raggiungere. Ovvero restare in ottava posizione e andarsi a giocare anche i play off.
Al Palazzetto dello Sport di Via delle Province arriva Trento, terza forza del Campionato che sta tallonando Civitanova. Cisterna dal canto suo ha 27 punti, Taranto 26, poi Verona e Padova a 24, quindi Vibo a 22. Facendo qualche calcolo, va detto che i pontini dovessero vincere anche al tie break, centrerebbero l’obiettivo. Anche perdendo al tie break Cisterna andrebbe ai play off se Taranto però non conquistasse la posta piena contro. In caso di sconfitta Cisterna dovrà fare attenzione anche a Padova e Verona che, se l’affiancassero in classifica sarebbero comunque avanti per il maggior numero di vittorie.
La società del Presidente Gianrio Falivene chiama a raccolta i tifosi. La biglietteria del palazzetto sarà aperta domani, venerdì e sabato 19 marzo dalle 16.30 alle 18:30, mentre domenica sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso al Palasport di Cisterna dalle 10 ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro.